Blog: http://petalidianthemis.ilcannocchiale.it

Ebbene, c'è un quarto motivo

Terribile, sì, sono stata terribile. Nessun post nel 2014. Eppure avevo promesso di scrivere!
Ma ho un... quarto motivo.
Un quarto bellissimo, meraviglioso motivo: si chiama Arianna. È nata il 4 luglio 2014 ed oggi ha poco più di sette mesi e solo due dentini! Sono stata un po' impegnata... Mi autoassolvo :-)

Era questa la "sorpresa a colazione" di cui parlavo nel post precedente!

Ne sono successe di cose... La fatica è tantissima: Cami ha compiuto due anni il mese scorso ed andrà all'asilo l'anno prossimo. Ari è piccola, richiede attenzioni. Hanno soltanto 18 mesi di differenza. Sono due pupe bellissime, impegnativissime, ma un loro sorriso ripaga tutto.
Io e Ale siamo sempre più stanchi e si litiga spesso, ma sono fiduciosa che - passata la gran faticaccia - si tornerà ad essere più sereni di prima.

Ah, una piccola riflessione che forse (anzi, sicuramente) non c'entra niente con il tema di questo post: questo è un vero blog. Questo e quelli che un tempo "frequentavo" con i miei amici di tastiera. Questi sono i veri blog: i diari, pieni di noi, dei nostri sentimenti e dei nostri pensieri. Non tutti quei sitarelli da quattro soldi che si mascherano da blog, ma sono siti di notizie che vogliono risparmiarsi gli oneri legati alla registrazione di una testata e alle retribuzioni di chi ci lavora.

Comunque... mi è piaciuto tornare di nuovo qui, nella mia "casa" virtuale!


Pubblicato il 10/2/2015 alle 21.13 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web